Garanzia
Eventuali difetti di materiale o di fabbricazione del prodotto dovranno essere comunicati entro i termini di legge. Dopo un’attenta analisi, se riconosciuti tali, verranno eliminati tramite riparazione o sostituzione totale del dispositivo purché il periodo di garanzia non sia già scaduto. Il periodo di garanzia è determinato dalle normative vigenti nel paese dove è stato acquistato il dispositivo. Per acquisti di prodotti con fattura intestata a partita IVA, il cui uso può essere privato, commerciale o professionale, il periodo di garanzia è limitato a 12 mesi.
- La nostra garanzia si applica solo se:
- Si seguono le istruzioni d'uso
- Si utilizza correttamente il prodotto
- Si utilizzano ricambi originali
- La garanzia decade per:
- Riparazioni non autorizzate
- Modifiche tecniche non autorizzate
- Uso improprio
- Mancata osservanza delle istruzioni d’uso
- La garanzia non copre:
- Danni alla vernice dovuti alla normale usura
- Parti soggette ad usura che nell’esploso ricambi sono contrassegnati con una cornice [xxx xxx (x)]
- Motori a combustione non AL-KO (qui si applicano i termini di garanzia del rispettivo produttore del motore)
Validità della garanzia:
- AL-KO Garden & Home Srl offre ai clienti finali privati (escluse fatture intestate a partita IVA) una garanzia del produttore di 24 mesi su tutti i suoi prodotti AL-KO e solo by AL-KO.
Il periodo di garanzia inizia con l'acquisto da parte del primo utente finale. La data sullo scontrino di acquisto è determinante. Si prega di recarsi presso il proprio rivenditore o il centro di assistenza clienti autorizzato più vicino con questa ricevuta di vendita originale. I diritti di garanzia legali dell'acquirente nei confronti del venditore rimangono validi solo a fronte di presentazione di questo scontrino di acquisto.
AL-KO Geräte GmbH, Ichenhauser Str. 14, D-89359 Kötz (Germania)